I Pirati son sbarcati a Portonovo e hanno nascosto i loro forzieri colmi di monete e gioielli tra i luoghi misteriosi della Baia! Ti aspettiamo con tutta la famiglia per tuffarti in una Caccia al Tesoro ricca di enigmi e trabocchetti. Ma per comprendere il codice piratesco, non dimenticare di vestirti da Pirata e di portare con te la tua Bussola…ti servirà per trovare il tesoro!!!

CALENDARIO COMPLETO DELL’EVENTO:

– GIOVEDÌ   16 . 30   LUGLIO – ORE 16.00 –
– GIOVEDÌ   6 . 13 . 27   AGOSTO – ORE 16.30 –
– DOMENICA   6 . 13 . 27   SETTEMBRE – ORE 16.30 –

Costo 20 euro a squadra (max 3 bambini per squadra, con almeno un accompagnatore maggiorenne)

Difficoltà: facile
Durata: circa 2 ore
Ritrovo: Piazzetta di Portonovo  (♦maps)

Informazioni utili:
Le partenze (e il conseguente appuntamento) delle singole squadre saranno scaglionate a partire dalle ore 16.30 fino massimo alle 17.30. Ogni partecipante dovrà avere la mascherina e indossarla all’arrivo e ogni volta che si avvicinerà a estranei.
L’attività si svolge all’aperto, lungo le spiagge e i sentieri della Baia di Portonovo.
Sono caldamente consigliati scarpe comode, abbigliamento adeguato, acqua, snack, cellulare, bussola; il sentiero non è adatto ai passeggini. Per motivi di sicurezza, ogni adulto può accompagnare al massimo 3 bambini.
Data la probabile affluenza alla Baia nella stagione corrente, si consiglia di organizzarsi tenendo conto dell’eventuale difficoltà di parcheggio e l’inevitabile accesso contingentato al bus navetta che porta alla Baia.
I giochi e le prove della caccia al tesoro sono pensati per un’età compresa tra i 5 e i 12 anni, ma l’attività è aperta a tutti i componenti della famiglia, da 0 a 99 anni!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:

  • tramite il presente modulo
  • presso Centro Visite del Parco del Conero
  • Tel: 071/9330490
  • E-mail: info@conerovisite.it

Attività soggetta a variazioni in base alle condizioni meteo e al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Inviaci un messaggio o richiedi informazioni